“Quello che rimane”, il nuovo singolo di “Marco.”

Dopo i singoli “Gabbiani” e “blu”, che hanno catturato l’attenzione di diversi addetti al settore e sono stati selezionati dalle playlist editoriali dei principali store digitali, Marco. Torna con il nuovo singolo “Quello che rimane”.

L’artista racconta “Il brano,  parla di una relazione finita, con i ricordi che affiorano nella mente del protagonista, mentre passeggia per le stradine della sua città e rivede i luoghi che sono stati al centro di questo amore, facendo riaffiorare dei ricordi di un futuro ormai sbiadito”.

Biografia:

“Marco.” porta avanti un progetto musicale iniziato nel 2019, basato su sonorità che vanno dall’indiepop italiano, fino all’urban.

Inizia a suonare all’età di 12 anni in band locali, per poi dare spazio ad un progetto più personale, che racconta le esperienze della sua vita.

Dopo le prime release da indipendente, inizia la collaborazione con la Sputnik Music Group.

La prime release con la nuova label “Gabbiani” e “blu”, cattura sin da subito diverse attenzioni da parte del pubblico e dagli addetti al settore, riuscendo anche a conquistare le playlist editoriali delle principali piattaforme digitali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.