Musica per le piante con La Mongolfiera

Festa di beneficenza “Musica per le piante III ” al Podere del Lavagno, in via Lavagnone 41 A Centenaro di Lonato Bs a due minuti dall’uscita autostradale del casello di Desenzano nella giornata di Domani dalle ore 11,00 alle ore 19.

La festa, giunta alla terza edizione si propone come un evento di musica ristorazione e attività con pony e di arte per bambini aperto a tutti  con libera entrata presso la fattoria Podere del Lavagno

Oltre ad un servizio bar e ristorazione, durante la giornata si svolgeranno laboratori di arte, giocopony per bimbi, pesca che si alterneranno durante tutta la giornata.
E ancora musica dal vivo e dalle ore 14,00 alle ore 15,00 una novità: spettacolo del Circo Sterz

 

Alla festa come ogni anno,aiuteranno moltissimi  volontari, dagli immancabili e preziosi musicisti del Lago di Garda ai agli amici, parenti, colleghi di lavoro, tutti uniti in una rete solidale per raccogliere fondi a sostegno della Soc. Coop.Soc.Onlus La Mongolfiera di Bs. l’anno scorso grazie alle  donazioni raccolte molte persone ospiti della Coop hanno potuto incamminarsi insieme in nuovi percorsi d’arte inclusiva l’atelier è aperto a tutti su appuntamento. Il ricavato e le attività saranno tracciabili sul sito della Mongolfiera  http://www.lamongolfiera.brescia.it/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.