“La persona nell’impresa, l’etica dell’impresa”

Webinar gratuito organizzato dallo Studio Legale De Paolis e ASB\COMUNICAZIONE

Al via il primo webinar gratuito, promosso dallo Studio Legale De Paolis e ASB\COMUNICAZIONE, interamente dedicato ai modelli societari, ai regolamenti legali e alle modalità per essere aziende socialmente responsabili. Il focus su cui verterà “La persona nell’impresa, l’etica dell’impresa” è la sempre più stringente attenzione da porre alle nuove tematiche espresse e richieste dalla società, dall’ambiente e dalle proprie persone, il webinar è in programma il 15 dicembre alle ore 17

Non è più, infatti, sufficiente investire sul prodotto e sulla reputazione per continuare ad avere successo, ma occorre anticipare le nuove sensibilità e le future normative.

Per avviare un confronto di visione e interessare attivamente coloro che rivestono ruoli apicali e non, gli speaker affronteranno temi trasversali inerenti al proprio background lavorativo in linea con il business mindset che caratterizza il loro operato.

In ordine parteciperanno al webinar con i seguenti temi:

L’imprenditore etico. Case history aziendale a cura di Umberto Frigerio (Vice Presidente GGI, membro del  Consiglio di Amministrazione Fonderia di Torbole – E.F. Group SpA)

La società benefit a cura di Marco De Paolis (Avvocato – fondatore – dello Studio De Paolis) con

La comunicazione è un bene prezioso a cura di Luca Borsoni Previdi (Managing Partner e Direttore Creativo di ASB\COMUNICAZIONE)

Human Marketing a cura di Massimo Giordani (Presidente di AISM, Innovation & Marketing Strategist)

Il webinar talk, moderato dall’avv. De Paolis, prevederà al termine una sessione Q&A in cui tutti gli speaker risponderanno a domande poste dal pubblico. Coloro che vorranno partecipare potranno gratuitamente, tramite previa iscrizione alla form collegandosi al sito asborsoni.com/webinar, ove verrà effettuata la diretta. L’appuntamento è alle ore 17.00 di martedì 15 Dicembre 2020. Complessivamente il webinar talk durerà 90 minuti e pertanto terminerà alle ore 18.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.