Feralpisalò: al via il rimborso degli abbonamenti
Dal 28 ottobre 2020 e fino al 30 novembre, sarà possibile per i tifosi verdeblù avviare le procedure per ottenere il rimborso del rateo dell’abbonamento relativo alle sei gare della S.S. 2019-20 non disputate al Turina a causa dell’emergenza Covid-19.
La modalità di rimborso avverrà tramite il rimborso diretto sul conto corrente. Ogni tifoso potrà anche decidere di rinunciare alla cifra, che sarà devoluta in beneficenza al charity partner dei Leoni del Garda: Mami Voice. Ogni abbonato dovrà scaricare uno dei due moduli (download del PDF a fondo pagina) e inviarli firmati a biglietteria@feralpisalo.it.
Chi volesse, potrà recarsi nella biglietteria dello stadio Turina dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 (l’edificio all’ingresso dell’impianto).
IMPORTANTE: nella biglietteria di Feralpisalò sarà permesso l’accesso ad una persona alla volta e vietato a chi non disporrà di DPI correttamente indossati.
Ricordiamo che il termine per ottenere il rimborso è il 30 novembre 2020. Dopo quella data il club destinerà la cifra alla suddetta associazione.