Deviazione linee 1 e 2 a Desenzano del Garda
Si informa che dalle ore 8.00 alle ore 16.00 di venerdì 24 luglio 2020 le corse delle linee 1 e 2 seguiranno percorso deviato a Desenzano del Garda a causa della chiusura di via Rambotti nel tratto compreso tra via Sirmione e via Eridio al fine di consentire lavori stradali.
Tutte le corse della linea 1 direzione San Martino della Battaglia da via Marconi proseguiranno dritto per via Dal Molin (senza svoltare in via Rambotti) via Dal Molin, via Eridio e via Rambotti dove verrà ripreso il consueto percorso.
Tutte le corse della linea 2 in direzione Rivoltella da via Dal Molin proseguiranno dritto ancora via Dal Molin (senza svoltare in via Rambotti) via Eridio e via Rambotti dove verrà ripreso il consueto percorso.
Verranno effettuate tutte le fermate poste sul percorso se non diversamente specificato.