Al via Bontà challenge home edition

AL VIA BONTÀ CHALLENGE HOME EDITION PER RACCONTARE LE TUE RICETTE PREFERITE CON I PRODOTTI ARTIGIANALI DEL NOSTRO TERRITORIO condividendo il tuo scatto su Instagram e Facebook #RESTOACASACONILBONTA

 

 

_IL BONTÀ_ – Salone delle Eccellenze Enogastronomiche dei Territori non si ferma. IN QUESTO DIFFICILE MOMENTO DI EMERGENZA SANITARIA, VOGLIAMO CONTINUARE A SOSTENERE CON RINNOVATA DINAMICITÀ ED ENTUSIASMO L’INTERO SETTORE ENOGASTRONOMICO e stiamo lavorando (in smart work) per organizzare, come ogni anno, una Manifestazione ricca di sapori e tradizioni, eventi, workshop e show cooking. Per portare un po’ di allegria nelle nostre case, il BonTà lancia “IL BONTÀ CHALLENGE HOME EDITION” pensato per RACCONTARE CON LE IMMAGINI, da un lato, LE ECCELLENZE ENOGASTRONOMICHE CHE ALLIETANO LE NOSTRE GIORNATE CASALINGHE e dall’altro LE PRODUZIONI ARTIGIANALI MADE IN ITALY CHE NON SI FERMANO E CHE CI GARANTISCONO DI AVERE IN TAVOLA OGNI GIORNO PRODOTTI DI ALTISSIMA QUALITÀ.

 

PARTECIPARE  È SEMPLICE:

 

pubblicate su Instagram o su Facebook foto o brevi video (dei vostri piatti, delle vostre ricette in fase di esecuzione, delle vostre produzioni artigianali preferite ecc. ecc.) accompagnati dall’hashtag obbligatorio  #RESTOACASACONILBONTA e taggando @ILBONTACREMONA.

 

FOTO E VIDEO PIÙ INTERESSANTI, selezionati dagli organizzatori de il BonTà, verranno CONDIVISE SU SITO E CANALI SOCIAL UFFICIALI DE IL BONTÀ E SARANNO ESPOSTE DURANTE IL SALONE.

 

Ma anche la giuria popolare sarà chiamata ad eleggere gli scatti o i video più belli! Infatti, I DIECI POST DI OGNI CATEGORIA CON IL MAGGIOR NUMERO DI LIKE e condivisioni riceveranno un invito omaggio per visitare il BonTà (13 – 16 Novembre 2020, Fiera di Cremona).

 

 

 

PARTECIPA ANCHE TU A “BONTÀ CHALLENGE HOME EDITION” PUBBLICA LE TUE FOTO E I TUOI VIDEO SINO AL 2 MAGGIO

 

#RESTOACASACONILBONTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.