Visit Brescia e Camera di Commercio per favorire l’incoming: al via il corso di formazione per Agenzie turistiche bresciane

Avviato “L’incoming verso la soglia 2020”: il percorso di formazione in 4 step ideato da Visit Brescia, cofinanziato dalla Camera di Commercio e dedicato alle Agenzie di Viaggio attive a Brescia e provincia. Un mattinanta con l’obiettivo di introdurre gli strumenti digitali indispensabili per favorire una proficua attività di programmazione INCOMING, ovverò attrarre e veicolare turisti sul nostro territorio (secondo un processo inverno all’outgoing).

Argomento del primo incontro“Il Valore Aggiunto nel traffico incoming (contratti corrispondente e T.O. Incoming). Definizione del prezzo” – Docente: STEFANO UGOLINI, Business Coach di aziendacoaching.it; oltre 20 le agenzie iscritte alla prima tappa dell’iniziativa: sintomo di una reale necessità e di una volontà manifestata dagli operatori della filiera nell’accrescere la propria conoscenza dei canali digitali, per far fronte alla crescente competitività di un settore profondamente mutato.

Prossimi appuntamenti:
Giovedì 23 gennaio 2020
“La programmazione Incoming (contracting e ri-contracting – fornitori)”
Giovedì 6 febbraio 2020
“La gestione dei canali di traffico (web operating e out operating)”
Giovedì 20 febbraio 2020
“Azioni di start up per programmazione incoming (aree di riferimento e macro budgeting)”

Gli incontri avranno luogo dalle ore 9.00 alle 13.00 presso la sede della Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Brescia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.