La Festa di San Martino con “Bimbo chiama Bimbo”

In occasione della festa di San Martino, sabato 10 novembre, dalle ore 9.00 alle ore 19.00 l’Associazione Bimbo chiama Bimbo mobilita i propri volontari per una raccolta di generi alimentari da destinare alle famiglie della città.

I banchetti per la raccolta saranno allestiti presso i supermarket di Brescia: ITALMARK (via Vivanti), EUROSPAR (via Vivanti) e CONAD (via Triumplina).

In particolare, saranno ritirati generi alimentari a lunga scadenza (pasta, riso, olio d’oliva, tonno, passata, latte a lunga conservazione, zucchero) e prodotti per l’igiene e per l’infanzia (pannolini, omogeneizzati, prodotti per igiene personale e per la casa).

Tutto quanto sarà raccolto verrà donato direttamente da Bimbo chiama Bimbo a famiglie italiane e straniere che hanno difficoltà economiche a sostenere i loro figli.

Come da tradizione, il giorno seguente domenica 11 novembre l’Associazione a pranzo propone un buonissimo spiedo con polenta da asporto cucinato dagli Amici del Mare, con offerta di 10 € a porzione. Le prenotazioni si effettuano in segreteria (tel. 030 2093006).

Ritiro delle porzioni alle ore 12.15 presso la sede di Bimbo chiama Bimbo in via Fontane 27/h – ingresso carraio Via Sant’Antonio 16.

Nata nel 1998, l’Associazione Bimbo chiama Bimbo offre sostegno a famiglie con minori a carico che vivono situazioni di disagio e di fragilità. Collabora con i servizi territoriali e con le realtà che condividono i medesimi ideali.
Per informazioni e per prenotare lo spiedo: Associazione Bimbo chiama Bimbo onlus, Via Fontane 27/h (ingresso carraio da Via S. Antonio 16) Brescia, Tel. e Fax 030 2093006 www.bimbochiamabimbo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.