Bowling: Guarienti e Rubagotti ai nazionali di doppio

Il Bowling Sport Park di Fano ha ospitato le finali del Campionato Italiano di doppio riservato alla categoria seniores.

All’illustre competizione tricolore è riuscito a prender parte anche il Game City Fonderia Marini, che ha saputo qualificare per gli Assoluti in terra marchigiani due doppi, formati rispettivamente da Claudio Rubagotti e Franco Guarienti e Marco Borbeggiani e Gianni Marchiori.

Nonostante la qualificata concorrenza, Rubagotti-Guarienti hanno offerto una prova di assoluta caratura che ha spalancato loro le porte della finalissima.

Entrati nel ristretto numero dei più forti, i due bowlers bresciani hanno coltivato sino alla fine il sogno di salire sul podio, un grande obiettivo che è svanito solo nelle battute conclusive per una manciata di punti.

Una distanza esigua che ha privato di una medaglia (parsa a lungo alla portata) Rubagotti e Guarienti, che al termine si sono piazzati al sesto posto assoluto nella prestigiosa gara che ha laureato campioni d’Italia Massimo Branchesi e Antonio Mastrogiacomo della Lazio Bowling.

Una finalissima che per Borbeggiani e Marchiori è sfumata solo per quattordici birilli, una vera e propria inezia che ha privato il Game City Fonderia Marini di quella che avrebbe potuto essere una doppietta indimenticabile dall’intenso profumo tricolore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.