Storie di Due

Presentazione live di Storie di due, nuovo disco di Roberto Guarneri, bresciano doc, nato nel cuore di Brescia, all’ombra della Pallata.

 

Roberto Guarneri ha pubblicato nel 2006 Il vecchio mondo ha un cuore, raccolta di canzoni per bambini, cui sono seguiti Noi siamo gli invitati, quattro canzoni per l’unica festa (2007) e Non è un cappello ma un elefante (2009), ispirato al classico della letteratura Il Piccolo Principe.

 

Sono seguiti poi alcuni brani per le raccolte dialettali di Goi de Cӧntala e infine Storie di due, in distribuzione da quest’anno. Storie di due è il primo disco da cantautore di Roberto Guarneri e contiene storie che riguardano vicende legate a coppie di personaggi importanti (Desdemona e Otello, San Francesco e Santa Chiara, Ginevra e Lancillotto, Penelope e Ulisse) ma anche tra una rosa e un principe e tra un papà e una mamma.

 

L’album, registrato, arrangiato e suonato da Carlo Poddighe & friends, viene presentato live a Questioni di gusto Food store da Roberto Guarneri, accompagnato alla voce da Maria Alberti e alla chitarra da uno special guest.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.