Librixia, gli appuntamenti del 3 Ottobre

Librixia 2018 – Fiera del Libro di Brescia, nata dalla collaborazione tra Comune di Brescia, Ancos – circolo culturale di Confartigianato Brescia e Bcc Agrobresciano, prosegue domenica 30 settembre con un programma ricco di incontri e appuntamenti di qualità.

Alle 10, la giornata inizierà con BCC incontra le scuole e con la presentazione di “Lino e Lea. Un gustoso progetto”, di Gigi Simeoni con la partecipazione di Giuliano Pellegrini. Alle 14, Emanuele Masina esporrà “800 Km… per ritrovarmi” con Alessia Gessa e, alle 15, Claudia Reghenzi presenterà “La scelta di Ettore” con Piera Maculotti.

Alle 16, Giuseppe Conte parlerà di “Sesso e apocalisse a Istanbul”, con Alessandra Giappi, mentre alle 17, sarà il turno di Nadia Busato con “Non sarò mai la brava moglie di nessuno” con la presenza di Laura Castelletti. Alle 18, Bianca Pitzorno “Il sogno della macchina da cucire” con Maddalena Damini. Alle 19, “Il peso della memoria” incontro con Amira Hass coautrice del “Diario di Bergen – Belsen 1944 – 1945” di Hanna Lévy – Hass con Rolando Anni in collaborazione con Casa della Memoria. Alle 20.30, Antonio Caprarica “Royal baby. Vite magnifiche e viziate degli eredi al trono”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.