La Barba diventa solidale con i Bearded Brixia

Dopo un primo anno di attività e incontri volti alla raccolta di fondi per la Fondazione Maruzza, che si occupa di cure pagliative pediatriche, i Bearded Brixia hanno consegnato il primo assegno a favore dell’associazione.

L’eventosi, svoltosi al Caffè della Stampa di Piazza Loggia, erano presenti oltre 20 barbuti di primo piano provenienti anche da altre province. Consegna effettuata da Bazoli Diego e tutti gli altri componenti Bossoni Marco, Samuel Pasinetti, Maurizio vezzoli , Marco Leggieri, Alberto Bresciani e Diego Civera. Assegno consegnato al dottor Vezzoli e ad una delegazione dell’associazione.

 

È stata una serata di sorrisi , una serata in cui il gruppo @beardedbrixia ha realizzato la sua prima consegna ufficiale di beneficenza all’associazione Maruzza (cure pagliative pediatriche) . Luogo della consegna caffè della stampa nella bellissima piazza loggia, simbolo Bresciano, proprio per l’attaccamento che gruppo ha verso la città e la provincia. C’erano presenti oltre ai protagonisti una ventina di barbe quasi tutte cittadine ma provenienti anche da Piacenza. Consegna effettuata dal vostro Bazoli Diego e tutti gli altri componenti Bossoni Marco , samuel Pasinetti, Maurizio vezzoli , Marco Leggieri, Alberto Bresciani e Diego Civera. Assegno consegnato al dottor Vezzoli e ad una delegazione dell’associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.