Atlantide Pallavolo Brescia, al via la nuova stagione

Ha ufficialmente preso il via nel pomeriggio la stagione 2018-19 dell’Atlantide Pallavolo Brescia con il raduno e il primo allenamento agli ordini di coach Roberto Zambonardi e del suo staff.

 

Nel palazzetto di Caionvico non mancavano i due giocatori simbolo della Centrale del Latte Sferc McDonald’s Brescia: Tiberti e Cisolla.

 

A loro il compito di trasmettere ai tanti volti nuovi cosa è l’Atlantide. Un nuovo regolamento che ha portato a tanti addii e, di conseguenza, a tanti nuovi arrivi: l’opposto e all’occorrenza schiacciatore Milan reduce da 4 stagioni in Superlega, i centrali Valsecchi e Candeli, Bellucci e infine Scanferla, il gioiellino strappato a Padova che gioca nel ruolo di libero.

 

Oltre ai nuovi ci sono anche dei ritorni molto graditi. Tornano infatti a vestire il bianco-azzurro giocatori come l’opposto Bisi, il centrale Signorelli che giocò nella prima stagione in A2 nel 2014-15, lo schiacciatore Rodella che con i Tucani ha vinto il campionato di B1 e Crosatti, cresciuto nelle giovanili dell’Atlantide e protagonista di una super cavalcata in prima squadra dal 2009 al 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.